Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.
Stai usanto un browser non aggiornato. Aggiorna il tuo browser per consultare il sito web.
  • 16-07-2019
  • ▾ Trofeo Enduro Husqvarna 2019

CLASSIFICHE DI GIORNATA - TERZA PROVA DI SAN MARINO

CLASSIFICHE DI GIORNATA - TERZA PROVA DI SAN MARINO
AGGIORNATE LE CLASSIFICHE DI CLASSE DOPO LA TERZA GARA DISPUTATA DOMENICA 14 LUGLIO NEI DINTORNI DEL MONTE TITANO A SAN MARINO.

 I risultati, fondamentali per le classifiche del Trofeo 2019, hanno visto primeggiare nell’Assoluta gli alfieri della Top Class, con Lorenzo Pastore e Andrea Bassi unici a scendere sotto il muro dei 26’; dietro di loro Tommaso Consales, ma il terzo dell’assoluta è Marco Rovero della 250 4T; bravo anche Simone Bastianini a sfiorare il podio con la sua TC 125.

Venendo alle singole classi, nella 125 continua a brillare la stella di Simone Bastianini, che lascia a grande distanza il pilota locale Lorenzo Fabbri e Alessandro Tosana. Altre conferme dalla 250 2T, dove Luca Mitelli si impone di nuovo davanti questa volta ad Andrea Bartoli e poi Flavio Petrogalli. Nella sempre frequentatissima 300 vince il veterano Stefan Shrock, con Emilio Cataldi secondo e terzo Mattia Dodi. La 250 4T va di nuovo a Marco Rovero, che precede Simone Mistretta e Alex Ceccato. Nella 450 podio fotocopia della prova precedente: ancora una vittoria per Younes Jamal Eddine, poi Francesco Buscone e Luca Cavo. Tra gli Ospiti, nella 2T vince Christian Baglioni davanti a Massimo Bergamaschi e Diego Lilli; nella 4T Andrea Gelli è il più veloce di tutti, seguito da Marco Andreini e Andrea Fesani.

Nella classe IRON Gabriele Oliverii vince e incalza la testa della classifica di trofeo (adesso a soli 5 punti da Daniele Rebellato secondo qui a San Marino). Massimo Segale per la seconda volta consecutiva sale ancora sul gradino più alto del podio SUPER IRON e tenta la staccata nei confronti di Ennio Bini. Infine la DUAL SPORT conferma la leadership di Federico Ghitti che tra le colline del Titano batte "l'ospite particolare" Roberto Rossi.

La classifica di squadra per concessionaria è stata vinta dai team Osellini Moto e Motorsystem a parità di punteggio (48); terza per un soffio Mototecnica, con 47 punti.
Documenti e files allegati
San-Marino_3a_Prova_Classifiche_di_Giornata.pdf 846,94 KB
Download
Trofeo-Enduro-Husqvarna-2019---Classifiche-di-classe-aggiornate-alla-terza-gara.pdf 465,1 KB
Download
Torna a tutte le news
21-07-2022

TROFEO ENDURO HUSQVARNA: LA SORPRESA UMBRA

LA TAPPA “SOSTITUTIVA” DI CITTÀ DELLA PIEVE SI È RIVELATA IMPECCABILE NELL’ORGANIZZAZIONE NONOSTANTE...

Leggi tutto
10-06-2022

VARIAZIONE LOCATION 4' PROVA

La gara in Programma a Savignano sul Panaro (MO) si svolgerà a Città della Pieve

Leggi tutto
08-06-2022

TROFEO ENDURO HUSQVARNA: A EDOLO EMOZIONI D’ALTA QUOTA

TANTISSIMI PARTECIPANTI ALLA TERZA TAPPA DEL MONOMARCA HUSQVARNA, SU UN PERCORSO SUGGESTIVO E RESO P...

Leggi tutto
26-05-2022

TROFEO ENDURO HUSQVARNA 2022: C’È GRANDE ATTESA PER LA TERZA TAPPA A EDOLO (BS)!

Nel weekend del 28 e 29 maggio il Trofeo Enduro Husqvarna approda a Edolo, nota località della Val C...

Leggi tutto
06-05-2022

TROFEO ENDURO HUSQVARNA 3' PROVA EDOLO (BS)

Disponibili alcuni posti tra gli "Ospiti" per partecipare alla gara.

Leggi tutto
* I veicoli rappresentati nelle immagini possono differire per alcuni particolari dai modelli di produzione e montare optional disponibili solo a pagamento. Tutte le informazioni relative a volume della fornitura, aspetto, servizi, pesi e dimensioni non sono vincolanti e sono specificate con riserva di errori tipografici, di composizione e di stampa. Con riserva di modifica senza preavviso.