Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.
Stai usanto un browser non aggiornato. Aggiorna il tuo browser per consultare il sito web.
  • 26-09-2019
  • ▾ Trofeo Enduro Husqvarna 2019

PRONTI PER IL GRAN FINALE

PRONTI PER IL GRAN FINALE
LA QUINTA E ULTIMA TAPPA DELL’EDIZIONE 2019 A VIVERONE IL 13 OTTOBRE. LA LOTTA PER L’ASSEGNAZIONE DEI TITOLI È ANCORA APERTA IN TUTTE LE CLASSI. APERTE LE ISCRIZIONI ALLE WILD CARD (SUL PORTALE SIGMA FMI ENTRO DOMENICA 6 OTTOBRE)

Il Trofeo Enduro Husqvarna si sposta da Est a Ovest e dopo l’altopiano di Enego, in Veneto, stavolta saranno le colline moreniche affacciate sul lago di Viverone a fare da scenario alla quinta e ultima tappa dell’edizione 2019.

A Viverone la competizione sarà accesa, oltre che dalla bellezza dei luoghi e del percorso, dalla bagarre per assegnazione dei titoli 2019, con le classifiche finali che si formeranno in base sia ai punti raccolti sul campo che ai punti extra previsti dal regolamento per i piloti che hanno partecipato a tutte e cinque le tappe in calendario.

Il M.C. Azeglio ha previsto un giro da circa 40 km da ripetere tre volte con due speciali: una prova in linea e un cross test. Ancora una volta ubicazione mozzafiato per l’area hospitality Husqvarna che sarà allestita sul lungolago come già avvenuto per l’edizione 2018. Qui saranno presenti come di consueto quest’anno i corner WP Suspension, Michelin – cui si aggiungerà per l’occasione un corner Motorex – oltre al temporary shop Husqvarna che per l’occasione sarà gestito dalla concessionaria Torino Moto la quale presenterà tutte le novità delle collezioni di abbigliamento FUNCTIONAL e CASUAL. Confermato il briefing gara alle 18 del sabato col track inspector e pluri campione Arnaldo Nicoli.

La gara è aperta a qualunque possessore di una Husqvarna Enduro, che può iscriversi nella categoria Ospiti nelle classi 2T o 4T attraverso il portale SIGMA della Federazione entro domenica 6 ottobre.

“Special Guest” dell’evento saranno i dakariani del team Solarys Jacopo Cerutti e Maurizio Gerini, accompagnati dallo staff del team Solarys e dalle loro FR 450 Rally che verranno esposte nell’hospitality Husqvarna. Al termine della gara saranno premiati i vincitori di giornata e quelli del canonico appuntamento con il Challenge Michelin che per l’occasione vedrà la presenza di Tobia Pedata (Marketing Manager della divisione Moto & Scooter di Michelin Italia).

Le operazioni preliminari sono previste sabato 12 ottobre dalle 10 alle 12 e dalle 13 alle 17; la gara partirà domenica 13 ottobre alle ore 9:00 dal lungolago.
Documenti e files allegati
HQV-Trofeo-Enduro-Poster-70x100-Round-5.pdf 2,74 MB
Download
Viverone_Strutture_Ricettive.pdf 71,56 KB
Download
Torna a tutte le news
29-06-2020

PRONTI PER TORNARE A CORRERE!

DEFINITO IL NUOVO CALENDARIO PER L’EDIZIONE 2020: QUATTRO GARE CHE PREANNUNCIANO UNA STAGIONE RICCA...

Leggi tutto
15-06-2020

ANNULLATA LA GARA DI PIEVEBOVIGLIANA

LA PROVA IN CALENDARIO IL PROSSIMO 21 GIUGNO A PIEVEBOVIGLIANA E' STATA ANNULLATA. A BREVE LE NUOVE...

Leggi tutto
04-05-2020

ANNULLATA LA GARA DI DEGO

CANCELLATO IL SECONDO APPUNTAMENTO STAGIONALE DEL TROFEO, IN PROGRAMMA A DEGO IL PROSSIMO 24 MAGGIO.

Leggi tutto
24-04-2020

SIETE PRONTI A RIPARTIRE?

Matteo Aperio ci spiega come allenarci a casa, gli esercizi da fare per mantenersi in forma e farsi...

Leggi tutto
24-02-2020

SOSPESA LA GARA DI APERTURA DEL 1° MARZO AD ANGHIARI

.

Leggi tutto
* I veicoli rappresentati nelle immagini possono differire per alcuni particolari dai modelli di produzione e montare optional disponibili solo a pagamento. Tutte le informazioni relative a volume della fornitura, aspetto, servizi, pesi e dimensioni non sono vincolanti e sono specificate con riserva di errori tipografici, di composizione e di stampa. Con riserva di modifica senza preavviso.