Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.
Stai usanto un browser non aggiornato. Aggiorna il tuo browser per consultare il sito web.
  • 05-06-2021
  • ▾ Trofeo Enduro Husqvarna 2021

METTI LA QUARTA E VAI!

METTI LA QUARTA E VAI!
TUTTO PRONTO A RUFINA! NELLE TERRE DEI FRESCOBALDI IL MOTOCLUB COLLI FIORENTINI HA PREPARATO UNA ENTUSIASMANTE QUARTA GARA DI TROFEO.

Cinquantatre chilometri di giro da compiere tre vole (2 per gli Iron e Super Iron) e 6 prove speciali tutte cronometrate!
Tantissimi spazi messi a disposizione dall'amministrazione comunale di Rufina e perfettamente allestiti dal MC AMC Colli Fiorentini con la collaborazione degli amici dei MC 222 e il Branco del Chianti.

Il "Vikingo" Nicoli si è divertito a provare le due speciali, potete vederle anche voi attraverso questi link, il resto lo faranno i piloti domani!

https://www.youtube.com/watch?v=Re8tY_65gkU
https://www.youtube.com/watch?v=dUR4xNE_Wlc

Ordine di partenza ed elenco transiti qui e nella pagina delle gare (selezionare documenti).

Partenza ore 8:30, ful GASSS e divertimento a manetta!


Documenti e files allegati
Rufina-(FI)---Elenco-Transiti-Teorici.PDF 206,36 KB
Download
Rufina-(FI)---Ordine-di-partenza.PDF 232,38 KB
Download
Torna a tutte le news
10-04-2025

TROFEO ENDURO HUSQVARNA 2' PROVA

WILD CARD Iscrizioni alla gara aperte!

Leggi tutto
26-03-2025

TROFEO ENDURO HUSQVARNA 2025: A CITTÀ DELLA PIEVE VINCE LA PASSIONE

Nel fine settimana del 22 e 23 marzo, nella splendida cornice medievale di Città della Pieve, oltre...

Leggi tutto
21-03-2025

METZELER E TROFEO ENDURO HUSQVARNA: SODALIZIO PERFETTO

Husqvarna e METZELER confermano il sodalizio all’insegna della tecnologia e dell’innovazione tra due...

Leggi tutto
19-03-2025

Trofeo Enduro Husqvarna: al via l'edizione 2025

Parte da Città della Pieve la diciassettesima edizione del Trofeo Enduro Husqvarna, il monomarca più...

Leggi tutto
13-03-2025

FOTO GARA

Servizio Foto ad ogni prova!

Leggi tutto
* I veicoli rappresentati nelle immagini possono differire per alcuni particolari dai modelli di produzione e montare optional disponibili solo a pagamento. Tutte le informazioni relative a volume della fornitura, aspetto, servizi, pesi e dimensioni non sono vincolanti e sono specificate con riserva di errori tipografici, di composizione e di stampa. Con riserva di modifica senza preavviso.